Promo episodio Pilot

« Older   Newer »
  Share  
Loch Nessä
view post Posted on 18/6/2011, 08:29




Ehm, allora...le uniche cose che mi piacciono sono: Faye, azzeccata e meravigliosa *-* e l'impostazione del titolo xDxD Diana castana è un obrobrio...gli occhi verdi cavolo!!! Dove me li hanno messi??? _-_ mi manca Deb è.è
 
Top
Khyber
view post Posted on 18/6/2011, 09:06




Concordo su Faye, abche se prima non mi convinceva molto. Però ora la trovo più che azzeccata.
Mi fa profondamente ribrezzo Diana! Bah... Proprio non mi piace.
E pure Nick proprio non lo posso vedere! È brutto e non ha niente che possa ricordare il Nick del libro...
 
Top
Loch Nessä
view post Posted on 18/6/2011, 09:08




Esatto, ma la cosa peggiore è che hanno pensato di togliere personaggi importanti del libro aggiungendone di nuovi >.<
 
Top
Loch Nessä
view post Posted on 22/6/2011, 12:33




Non so cosa ne pensate voi, ma questa scena nel bosco mi ricorda troppo Twilight >.<
www.youtube.com/watch?v=BrjXgZkJ9N4&feature=related
 
Top
Enbryn
view post Posted on 23/6/2011, 09:09




ma nick nn è così amichevole :gha:
e poi dov'è finita la meravigliosa stanza di diana? ke è quella specie di rudere dove parlano?? e poi ke razza di attori!! l'unica è faye!
mi manca il libro §_§

CITAZIONE
Non so cosa ne pensate voi, ma questa scena nel bosco mi ricorda troppo Twilight >.<

già, e mi piacerebbe capire nel libro dove cribbio è la parte in cui le gocce d'acqua volano :gha:
 
Top
Loch Nessä
view post Posted on 23/6/2011, 09:59




Ho letto la trama su un forum dedicato alla serie televisiva ed è completamente diversa da quella del libro! Addirittura i fatti non si svolgono a New Salem! _-_
 
Top
Khyber
view post Posted on 23/6/2011, 11:34




Bah mi pare stiano facendo un lavoro fatto coi piedi! Scombussolare così tanto mi pare eccessivo!
 
Top
Loch Nessä
view post Posted on 23/6/2011, 11:38




Già...vorrà dire che a settembre vedrò un telefilm di cui non so nulla, né trama né personaggi...perchè è quello che hanno fatto! Non sono più "I Diari delle Streghe" ! _-_
 
Top
Enbryn
view post Posted on 24/6/2011, 21:04




ma dai! ma cm hanno cambiato anke la trama? potevano cambiargli anke il titolo già ke c'erano _-_
 
Top
Loch Nessä
view post Posted on 26/6/2011, 09:15




Già >.< posto la trama in una nuova discussione _-_
 
Top
Loch Nessä
view post Posted on 4/7/2011, 10:17




Aggiungo un video piuttosto completo. Devo ammettere che le ambientazioni e certi elementi non sono male. Però tutto ha pochissimo a che fare con i libri.
www.youtube.com/user/CWtelevision#p/c/1/EWK0vfwYhqA
Ahahah la scena dei cartelli alla finestra mi ricorda il video di Taylor Swift - You belong with me xD
 
Top
Enbryn
view post Posted on 4/7/2011, 13:53




nn deve essere male alla fine xò nn centra veramente niente _-_ ahaha chiude le tende davanti a nick XD veder recitare l'attore di adam ha cambiato le mie opinioni XD
 
Top
Loch Nessä
view post Posted on 4/7/2011, 16:19




Sì, il pezzo della tenda è carino xDxD
Vedrò la cosa come qualcosa di cui non conosco niente ù.ù
 
Top
Enbryn
view post Posted on 6/7/2011, 15:05




già _-_
 
Top
14 replies since 17/6/2011, 14:02   96 views
  Share